
A Roma Eur, CPS Service desk attivo dal venerdì 8 e sabato 9 aprile.
Questo fine settimana, Roma si tinge di elettrico. Siamo alla quarta gara del tour mondiale della ABB Formula E. Ormai un evento tanto atteso quanto irrinunciabile, che permette di parlare di sport automobilistici ad elevate prestazioni senza rinunciare ad un basso impatto ambientale. Lo scenario è quello dell’iconico quartiere EUR di Roma, ove tra i marmi del Colosseo quadrato sfrecciano monoposto elettriche da 250KW di potenza. Gli appassionati e amanti di questo sport avranno un nuovo gladiatore da sostenere è il ventinovenne Antonio Giovinazzi che con il team Dragon Racing darà battaglia nel circuito cittadino di Roma.
Media internazionali e spettatori stanno per invadere il circuito romano ecco perchè il Canon Professional Service conferma la sua presenza con un punto di incontro per tutti i fotografi professionisti a pochi passi dal circuito cittadino.
Il desk Canon CPS, con la disponibilità di Alberto Czajkowski e un tecnico del CPS di Milano, sarà attivo da venerdì 8 aprile ore 09:00, presso la “Sala Dante” dell’ Hotel dei Congressi in Viale Shakespeare, 29 proprio dietro la famosa “Nuvola” di Fuksas.
Per gli appassionati e i fotografi professionisti CPS, sarà possibile prendere visione di tutte le ultime novità Canon, gli obiettivi della serie RF inclusi RF 800mm, RF 1200mm e la nuova star delle mirrorless serie R di Canon, la sportivissima EOS R3, nonché la stampanate Pro 300.
Check & Clean gratuito per gli iscritti al CPS per le seguenti macchine :
- EOS-1DX
- EOS 5D
- EOS R5
- EOS R6
- EOS R3
La pulizia sensore sarà disponibile nelle seguenti fasce orarie:
- venerdì 8 dalle ore 15:00 alle 19:00
- sabato 9 dalle ore 09:00 alle 13:00.
Gli accreditati alla Formula E avranno la precedenza nei servizi CPS.
CPS desk per consigli e visione dei corpi della linea EOS R e gli obiettivi serie RF:
- venerdì 8 dalle ore 09:00 alle 19:00
- sabato 9 dalle ore 09:00 alle 19:00
- domenica 10 dalle ore 09:00 alle 18:00
Il servizio è condizionato dall’affluenza e dall’accettazione da parte dei tecnici Canon.
Per raggiungere l’Hotel dei Congressi in auto, é consigliabile arrivare da Viale dell’Arte e non da Via Cristoforo Colombo, che sarà chiusa, in quanto parte del circuito di Formula E.
Ancor più facile arrivare con la Metro Linea B, scendendo alla fermata EUR FERMI e camminando per 200 m a piedi.
Ci vediamo al desk CPS.
*Ingresso contingentato dalle norme Covid in vigore.